Racconti erotici di Tanya
Pagina profilo di Tanya. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 8 racconti erotici i quali sono stati letti 12.2K volte.
Tanya ha ricevuto un totale di 106 voti, realizando un voto medio di 4.2.
Dominazione | 7
Saffico | 1
1
0
6
voti
voti
valutazione
4.2
4.2
2025-10-30
2025-10-17
4K
⇥
Safficoscritto il
2025-10-303.9K
visitevalutazione
4.3
Vsnessa's reflectionsVi ho parlato, nel precedente capitolo, di Tecla ma approfondiremo ancora, qui racconterò brevemente di Farida.
Farida è la mia datrice di lavoro, delegata da Tecla alla mia gestione in orario di servizio, ha un atteggiamento veramente sadico, mi odia profondamente e il fatto che io lavori per lei le offre il modo di umiiliarmi e farmi male.
Tra i miei compiti devo far trovare, al suo arrivo al mattino, l'ufficio e la scrivania perfettamente pulite ed in ordine.
Lei arriva verso le 6.30/7.00 e i... tempo di lettura 2 mingenere
Dominazionescritto il
2025-10-241K
visitevalutazione
3.8
Vanessa's reflections 2Come ho già detto, se fossi una a posto col cervello da questa situazione sarei già fuggita, invece ci sguazzo come una papera nell'acqua.
Non avendo mai considerato la possibilità di introdurre uomini nella mia vita, porto avanti la relazione con Tecla alla quale non dispiace certo il mio atteggiamento verso di lei.
Ve la descrivo perché merita 62 anni, alta 1,65, curatissima ed elegante, ha somma cura della sua forma fisica, credo che disporre di una ragazza per qualsiasi esigenza faccia piace... tempo di lettura 2 mingenere
Dominazionescritto il
2025-10-24545
visitevalutazione
4.5
Vanessa's reflections 1Devo avere qualcosa che non va nella mia mente.
I miei genitori mi hanno sempre trascurata presi come erano dalle loro carriere.
Da due anni ho una relazione con una donna, Tecla, che potrebbe essere mia madre, lei è entrata nella mia vita e l'ha sconquassata quando ne avevo appena compiuti 18, non posso fare a meno di lei, qualsiasi cosa mi chieda io le obbedisco, si tratti di prestazioni sessuali o di servirla in casa.
È una dipendenza totale, io non posso, e non voglio, vivere in autonomia, ... tempo di lettura 3 mingenere
Dominazionescritto il
2025-10-24602
visitevalutazione
4.8
Sheila e la sua Oadrona 4 - SandraJennifer aveva deciso che le serviva un'altra schiava da affiancare a Sheila, mise quindi un annuncio su un sito specializzato e attese le risposte.
Una mattina comunicò alla schiava la sua decisione e, avendo ricevuto delle risposte le candidate le avrebbe ricevute quel giorno in piscina, “hai qualche obiezione Sheila?” “No Madame” “ Molto bene, anche perché della tua opinione non è che me ne importasse molto, non trovi?” “ Sono una schiava, il mio compito è servire ed obbedire senza se e senz... tempo di lettura 7 mingenere
Dominazionescritto il
2025-10-201.3K
visitevalutazione
5.1
Sharon, spin off di Sheila e la sua PadronaLa mattina successiva alla giornata con Jennifer e Sheila Sharon fu inviata al catasto per sistemare la proprietà della casa.
Venne a piovere, ed essendo senza ombrello si rifugiò in un portone buio che pareva abbandonato.
Mentre in viavai un messaggio alla sua Padrona per avvisarla dell'inconveniente, un’ altra donna si infilò nel portone, seminarista dal buio abbassò i leggins e ne tirò fuori un cazzo enorme di 25 cm e cominciò a mastuurbarsi, Sharon rimase stupita e, all'inizio, fece finta di... tempo di lettura 2 mingenere
Dominazionescritto il
2025-10-181.3K
visitevalutazione
3
Sheila e la sua Padrona 2Snap “quattordici, ne manca uno, grazie Madame”,snap “quindici, era l'ultimo, grazie Madame”, il rito serale dei quindici colpi a fine giornata era finito, Sheila si ricompose nell'uniforme “buonanotte Madame, per qualsiasi cosa sono a sua disposizione “, la Padrona replicò:” Aspetta Sheila domattina ho un incarico speciale per te, dopo che mi avrai servito la colazione ti recherai a casa di Jennifer, la mia amica, ti metterai a sua disposizione per 48 ore, come se fossi io,troverai un foglio co... tempo di lettura 4 mingenere
Dominazionescritto il
2025-10-171.8K
visitevalutazione
4.4
Sheila e la sua Padrona.
Era tutto pronto, la tavola apparecchiata, la sua divisa perfetta e lei immobile vicino alla sedia: Sheila attendeva la sua Padrona.
Dall'altra stanza un grido:”Sheila”, la schiava accorse, come suo dovere, la Padrona, alta, bionda con lunghi capelli sulla quarantina, si stava masturbando:”leccami la figa, subito!”, Sheila si inginocchiò ed iniziò il lavoro con la lingua.
Il loro era un rapporto torbido, Sheila aveva conosciuto Sharon durante una vacanza in Grecia e subito se ne era innamorata.... tempo di lettura 1 mingenere
Dominazionescritto il
2025-10-171.7K
visitevalutazione
4.1